Vendita auto a Vicenza nuove ed usate -  Noleggio auto e veicoli commerciali - Autofficina

  • Parla con noi:  +39 0444 492002 - info@autocozza.it - Facebook
NUOVA PANDA CITY CROSS

NUOVA PANDA CITY CROSS

Da Cozza Automobili è arrivata la nuova Panda City Cross 4×2, un nuovo crossover cittadino che viene proposto al prezzo di una city-car  e punta a soddisfare i clienti alla ricerca di una ‘piccola’ versatile e personale con cui imboccare una via di fuga dalla routine quotidiana, per immergersi in entusiasmanti avventure urbane.

Dotata esclusivamente di trazione sulle ruote anteriori, Panda City Cross propone dettagli estetici – come gli inserti paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali in tinta carrozzeria – che conferiscono un aspetto più colorato e urbano rispetto a quello della Panda Cross 4×4, pur esaltando la vocazione off-road.

Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria (di rilievo anche la presenza di una tinta pastello Blu Giotto esclusiva per la City Cross). Questi elementi esterni altamente riconoscibili e distintivi sono completati dalle nuove calotte copriruota, esclusive di questa versione.

Gli interni di Panda City Cross si caratterizzano per la fascia della plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco, mentre i sedili sono caratterizzati dal tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La Nuova versione City Cross 4×2 offre gli stessi vantaggi, in termini di assetto ‘rialzato’ della 4×4 ed è disponibile con due motorizzazioni, quella 1.2 benzina da 69 Cv e quella turbodiesel 1.3 MultiJet da 95 Cv.